
INIZIA IL TUO PERCORSO nel BENESSERE.
massaggio al
viso kobido
“the lifting one”
Il suo nome in giapponese significa “antica via verso la bellezza”. Questa antica tecnica di massaggio al viso ha la capacità di riportare indietro l’orologio, fornendo un trattamento lussuoso che non solo rilassa e distende, ma promuove anche una pelle più sana e dall’aspetto più giovane. Viene infatti definito il “lifting senza intervento chirurgico” per i suoi notevoli effetti antietà. Oltre a migliorare l’aspetto, il massaggio Kobido aiuta anche a rilassarsi e a combattere gli effetti dello stress, come stanchezza, mal di testa e insonnia, promuovendo un graduale e dolce ritorno al naturale stato di equilibrio psicofisico.
Durata: 60 min.
Prezzo: 50 euro
la tecnica
Il massaggio si compone di diverse fasi che vengono svolte in una sequenza specifica, mediante l’uso di olio di vinaccioli, che oltre ad avere proprietà emollienti ed essere ricco di antiossidanti, favorisce lo scivolamento delle mani sulla pelle. Prima di iniziare il trattamento, viene effettuata una delicata pulizia utilizzando acqua di rose 100% naturale. Si procede poi con degli sfioramenti sul decolleté e sul viso, utili a rilassare e sciogliere la tensione muscolare causata dalle emozioni.
Quindi, eseguendo movimenti più rapidi con le mani, viene stimolato il flusso sanguigno e quello linfatico. Questo contribuisce a migliorare l’ossigenazione dei tessuti, donando alla pelle un aspetto fresco e luminoso. Nella fase più intensa, i movimenti diventano più forti e veloci e la pelle viene pizzicata, tirata e massaggiata. Nell’ultima fase, l’operatore si concentra su punti di digitopressione, andando a stimolare i punti energetici dei meridiani che attraversano il viso.
benefici
Dona una sensazione di profondo relax
Riduce occhiaie e borse
Ossigena e nutre la pelle dandole un aspetto più fresco e giovane
Dona un naturale effetto lifting
Illumina la carnagione
Riduce la comparsa di rughe e il rilassamento cutaneo
Favorisce la produzione di collagene ed elastina